Al matrimonio di Elettra Lamborghini non ci sarà la sorella maggiore Ginevra: lo ha annunciato lei stessa ai propri fan nel corso di un botta e risposta su Instagram.
Unite dalla musica, separate da altro: Ginevra Lamborghini non parteciperà al matrimonio della sorella Elettra! Incredibile ma vero, ma le nozze dell’anno non saranno vissute da tutti i protagonisti più attesi. Lo ha annunciato su Instagram la stessa imprenditrice e cantante ai propri follower durante una sessione di domande su Instagram. Che le due abbiano litigato?
Matrimonio Elettra Lamborghini: Ginevra grande assente?
Le nozze tra Elettra e il deejay olandese Afrojack non dovrebbero godere della presenza di Ginevra Lamborghini. La sorella maggiore della regina del Twerking lo ha svelato ai propri follower su Instagram. Quando un utente le ha chiesto se avrebbe partecipato al matrimonio, lei ha risposto con un semplice e secco: “No“. Di seguito il video:
In molti hanno pensato che potesse trattarsi di uno scherzo, ma l’espressione con cui Ginevra ha risposto alla domanda è sembrata troppo seria per un gioco. Che cosa sarà successo tra le due sorelle? Sarà stata Elettra a non invitarla o Ginevra a rifiutare l’invito?
Elettra Lamborghini: le sorelle testimoni
Tra i fan più attenti c’è chi ha notato un particolare non da poco. Elettra ha annunciato negli scorsi giorni che le sue testimoni saranno le sorelle gemelle Flaminia e Lucrezia. Esclusa dunque la sorella maggiore, Ginevra. Che possa essere stata questa decisione a far nascere qualche attrito tra le due?
Tra l’altro, vale la pena ricordare che solo pochi giorni fa Ginevra ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo della musica, lanciando il suo primo singolo Scorzese. Che si tratti di un ‘guanto di sfida’ all’ereditiera più famosa d’Italia, già da anni molto attiva nel mondo della musica e protagonista anche a Sanremo in questo 2020? Lo scopriremo solo col tempo.